Lavori Enel, nuova interruzione di elettricità - Tuttoggi.info

Lavori Enel, nuova interruzione di elettricità

Redazione

Lavori Enel, nuova interruzione di elettricità

Giovedì nella zona di San Vetturino: le vie interessate
Mar, 04/02/2020 - 12:54

Condividi su:


Ancora lavori alla rete elettrica di Perugia, con interruzione dell’elettricità. E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che giovedì 6 febbraio effettuerà lavori di potenziamento del sistema elettrico a Perugia, con particolare riferimento alla cabina denominata San Vetturino, che costituisce uno snodo elettrico importante per tutta l’area che si sviluppa intorno alla strada San Vetturino.

L’intervento

I tecnici dell’azienda elettrica sottoporranno a restyling completo l’impianto, che trasforma l’energia elettrica da media a bassa tensione e la distribuisce ad attività artigianali, esercizi commerciali e abitazioni, installando nuove apparecchiature motorizzate per completare l’automatizzazione ed il conseguente telecontrollo della cabina stessa. Si tratta di un intervento importante che porterà  benefici per la qualità del servizio elettrico in situazioni ordinarie e tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio.

Gli orari dello stop

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per giovedì 6 febbraio, dalle ore 8:30 alle 16:00.

Le vie interessate

Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze tra la strada San Vetturino, via Bernardino Tei, strada Madonna delle Grazie, via Mazzerioli, via dei Cospiratori, via f.lli d’Italia, via dei Volontari, via Giostrelli, via Guartiero, strada Fosso dell’Infernaccio, strada Pascoletti (pochi civici per ogni via/strada).

Raccomandazioni

I clienti sono informati anche con affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo l’intervento potrà essere rinviato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!