Tra lunedì 2 e mercoledì 4 maggio verranno effettuati dei lavori di risanamento della massicciata ferroviaria nei tratti di linea di giurisdizione della Direzione Compartimentale Infrastrutture di Ancona ricadenti nel territorio di Spoleto.In particolare l’intervento interesserà anche la viabilità stradale in corrispondenza dei passaggi a livello di San Giacomo (incrocio Poreta) e dell’intersezione stradale S.S. n° 3 Flaminia – Azzano.
Pertanto, per martedì 3 maggio, è prevista l’interdizione al transito veicolare e pedonale sia del passaggio a livello di San Giacomo (bivio Poreta) in ambo i lati (S.S. Flaminia e via Norvegia) dalle ore 6:00 alle ore 13:00 e comunque fino al termine dei lavori, sia del passaggio a livello situato nella strada comunale dalla S.S. Flaminia per Azzano Beroide, dalle ore 21:00 di lunedì 2 alle ore 6:00 del 3 maggio 2011 e dalle ore 21:00 di martedì 3 alle ore 13:00 di mercoledì 4 maggio e comunque fino al termine dei lavori.
Durante gli orari di intervento verrà esposta la segnaletica necessaria ad indicare i percorsi alternativi per i pedoni e gli automobilisti.