Lavori su Ss 452 della Contessa, arteria chiusa per due notti - Tuttoggi

Lavori su Ss 452 della Contessa, arteria chiusa per due notti

Redazione

Lavori su Ss 452 della Contessa, arteria chiusa per due notti

Chiusura provvisoria giovedì 2 e venerdì 3 luglio dalle 22 alle 6 del giorno successivo, sarà ripristinato il piano viabile all'interno della galleria
Mer, 01/07/2020 - 14:54

Condividi su:


Lavori su Ss 452 della Contessa, arteria chiusa per due notti

Per consentire gli interventi di ripristino della pavimentazione all’interno della galleria, nel Comune di Gubbio, la strada statale 452 “della Contessa” sarà provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nelle notti di giovedì 2 e venerdì 3 luglio dalle 22 alle 6 del giorno successivo.

Percorsi alternativi: il traffico proveniente da Gubbio e diretto a Cagli/Fano potrà percorrere la strada regionale 298 in direzione Scheggia e proseguire sulla SS3 “Flaminia” in direzione Fano. Viceversa, il traffico proveniente da Fano/Cagli e diretto a Gubbio dovrà percorrere la SS3 “Flaminia” in direzione Gualdo Tadino fino a Scheggia e proseguire sulla strada regionale 298 in direzione Gubbio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!