Lavori alla galleria di Spoleto, senso unico alternato da lunedì - Tuttoggi

Lavori alla galleria di Spoleto, senso unico alternato da lunedì

Redazione

Lavori alla galleria di Spoleto, senso unico alternato da lunedì

Anas in campo per i lavori di ammodernamento dell’impianto di illuminazione della galleria
Ven, 21/02/2020 - 18:16

Condividi su:


Lavori alla galleria di Spoleto, senso unico alternato da lunedì

Sulla strada statale 3 “Via Flaminia” saranno avviati a partire da lunedì prossimo, 24 febbraio, i lavori di ammodernamento dell’impianto di illuminazione della galleria di Colle Sant’Elia, a Spoleto (km 125) in provincia di Perugia.

Gli interventi riguardano, in particolare, il rifacimento dell’impianto e la sostituzione dei corpi luminosi con lampade led. 

Per consentire lo svolgimento dei lavori il transito sarà consentito a senso unico alternato regolato da semaforo fino al completamento dell’intervento, previsto entro venerdì 17 aprile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

(foto di repertorio)


Condividi su:


Aggiungi un commento