Lavori al Teatro Morlacchi, ok al progetto esecutivo del primo stralcio - Tuttoggi.info

Lavori al Teatro Morlacchi, ok al progetto esecutivo del primo stralcio

Redazione

Lavori al Teatro Morlacchi, ok al progetto esecutivo del primo stralcio

Approvato dalla Giunta il progetto esecutivo dell'intervento finanziato da Brunello Cucinelli grazie all'Art bonus | Primi lavori tra il 22 luglio e il 19 ottobre
Mer, 16/05/2018 - 17:58

Condividi su:


La giunta comunale di Perugia ha approvato oggi il progetto esecutivo per il primo stralcio degli interventi di manutenzione straordinaria del teatro Morlacchi. I lavori, per un importo di 570mila euro, sono stati integralmente finanziati da Brunello Cucinelli nell’ambito di Art bonus, il progetto riguardante le erogazioni liberali dei privati a sostegno della cultura.

Il primo stralcio dei lavori, che dovranno essere eseguiti tra il 22 luglio ed il 19 ottobre con l’obiettivo di non interrompere la programmazione degli spettacoli, riguarderà:

  1. la manutenzione straordinaria ed il rifacimento di tutti i servizi igienici;
  2. la manutenzione straordinaria ed il rifacimento di tutti i camerini;
  3. la realizzazione del nuovo ingresso e biglietteria;
  4. il pavimento dei palchi (dal primo al terzo ordine);
  5. il pavimento laterale al palcoscenico.

Sempre nell’ambito di art bonus, per l’annualità 2019, verranno programmate le ulteriori opere per il Morlacchi che saranno sempre finanziate da Brunello Cucinelli. Si tratta della sostituzione delle poltrone della platea e del rifacimento del palcoscenico, nonché del rifacimento del pavimento della platea e della manutenzione straordinaria delle facciate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!