Lavori al Teatro Metastasio, le nuove regole per la viabilità - Tuttoggi.info

Lavori al Teatro Metastasio, le nuove regole per la viabilità

Redazione

Lavori al Teatro Metastasio, le nuove regole per la viabilità

Dall'8 al 12 luglio divieto di circolazione dalle 6 alle 9 in via Fortini, via San Francesco e Via Merry del Val
Dom, 07/07/2019 - 08:13

Condividi su:


A partire da lunedì 8 luglio e fino a venerdì 12 ad Assisi è stata disposta una nuova regolamentazione del traffico lungo le strade che gravitano nella zona dove si trova il Teatro Metastasio il cui edificio è interessato dai lavori di ristrutturazione.

Dalle 6 alle 9, è stato deciso il divieto di circolazione per tutti i veicoli in via Fortini, via San Francesco e Via Merry del Val per permettere il montaggio dei ponteggi presso il cantiere. E’ consentito il doppio senso di circolazione esclusivamente per i residenti di via Merry del Val, via San Francesco e via Fortini.

Per tutto il periodo di chiusura sarà garantito il passaggio dei pedoni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!