Lavori a Porta Pesa nell'ora di punta e sotto la pioggia, traffico in tilt

Lavori a Porta Pesa nell’ora di punta e sotto la pioggia, traffico in tilt

Cristiana Mapelli

Lavori a Porta Pesa nell’ora di punta e sotto la pioggia, traffico in tilt

Una lunga coda di macchine nel tardo pomeriggio di martedì ha intasato le strade della parte alta della città fino ai Tre Archi | Botta e risposta sui social tra Bistocchi e Calabrese
Mer, 09/05/2018 - 11:09

Condividi su:


Una lunga coda di macchine ad intasare la parte alta della città e che ha costretto in fila tanti automobilisti fino alla zona dei Tre Archi. Un po’ a causa della bomba d’acqua che ha interessato il perugino, ma non solo. La causa dell’intenso traffico dal tardo pomeriggio di martedì, il rifacimento del manto stradale della rotatoria di Porta Pesa in pieno orario di punta e sotto il forte acquazzone. A mostrare la situazione, la consigliere del Pd del Comune di Perugia Sarah Bistocchi che in un  post sul suo profilo Facebook tira le orecchie all’assessore ai Lavori pubblici Francesco Calabrese.

Tirata d’orecchie

Risanamento strade sotto la pioggia

La risposta di Calabrese, assessore molto social e notoriamente disponibile al confronto, non tarda ad arrivare. “Ottima Sarah – commenta al post sui social di Bistocchi – , era “a guardia del bidone”, che era un modo dire che ti ripetevi su questioni che avevamo programmato e stavamo già affrontando (via Brunamonti). Peraltro sarebbe bidone di benzina. Non era certamente offensivo, ma sei giovane, forse non si usa più, hai inteso male”. “Nel merito – continua Calabrese –  stanno risanando lavori stradali che in quella parte sono risultati difettosi, glieli abbiamo contestati e devono rifarli. Non mi pare abbiano scelto il tempo migliore, come dire piove sul bagnato. Non far sempre l’oppositrice”. Immediata la risposta della consigliera di opposizione di Palazzo dei Priori: “È più semplice non fare l’oppositrice quando l’assessore fa l’assessore (nei modi intendo)”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!