Lavora come apprendista metalmeccanico, arrestato per aver venduto hasish nel 2003 - Tuttoggi.info

Lavora come apprendista metalmeccanico, arrestato per aver venduto hasish nel 2003

Redazione

Lavora come apprendista metalmeccanico, arrestato per aver venduto hasish nel 2003

Mer, 19/10/2011 - 16:20

Condividi su:


Aveva trovato regolare lavoro in una ditta come apprendista metalmeccanico e lì forse stava tentando di costruirsi una vita onesta, quando la madre lo ha chiamato e gli ha detto di consegnarsi alla polizia, che lo cercava per aver ceduto dei quantitativi di hasish a dei minorenni nel 2003, vicino piazza Partigiani.

E' così che S.F., 27 originario della Costa d'Avorio, 19enne all'epoca dei fatti, si è consegnato spontaneamente alla questura di Perugia, dov'è stato arrestato per scontare la condanna, divenuta irrevocabile, di otto anni per detenzione e spaccio di stupefacenti, con l'aggrevante di aver ceduto sostanze a minori.

L'episodio risale al 6 settembre del 2003, quando delle telecamere di sicurezza riprendono S.F., insieme ad un cittadino marocchino e ad uno nigeriano, vendere dell'hasish a dei minori vicino piazza Partigiani.

Secondo quanto riferito dalla questura, “una volta scontata la custodia cautelare in carcere l’ivoriano, scarcerato, aveva fatto perdere le proprie tracce, probabilmente riparando in Francia, per poi far ritorno in Italia”, dove da tempo aveva preso a lavorare.

La squadra mobile si era attivata per individuare l'interessato dopo l'emissione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Perugia il 26 settembre a condanna ormai definitiva. A contattare il giovane è stata però la madre, anche lei residente a Perugia. Il ragazzo che si è presentato da solo in questura.

(fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!