L'AVIS SPOLETO PROMUOVE UN CONVEGNO PUBBLICO SULLE LEUCEMIE - Tuttoggi.info

L'AVIS SPOLETO PROMUOVE UN CONVEGNO PUBBLICO SULLE LEUCEMIE

Redazione

L'AVIS SPOLETO PROMUOVE UN CONVEGNO PUBBLICO SULLE LEUCEMIE

Mer, 12/11/2008 - 18:48

Condividi su:


Si terrà sabato 15 novembre, presso il Chiostro di S. Nicolò a Spoleto, a partire dalle 9.30, il convegno pubblico promosso dall'Avis cittadina sul tema: “Leucemie ed altre malattie: l'influenza dell'ambiente (il caso S. Chiodo). I lavori saranno aperti da Sergio Grifoni, presidente dell'Avis di Spoleto. In programma ci sono gli interventi di Massimo Brunini, Sindaco di Spoleto; Luca Sapori, Direttore sanitario dell'ospedale di Spoleto; Alberto Micheli, Direttore dipartimento ARPA della Provincia di Perugia; Nicola Palmieri, esperto, consulente dell'Università di Perugia. La relazione scientifica è affidata al prof. Vincenzo Romano Spica, docente di Igiene Generale e Applicata presso lo IUSM, Dipartimento di Scienze della Salute di Roma. Il coordinamento scientifico è affidato al dottor Massimo Zuccaccia, ematologo, Direttore sanitario dell'Avis di Spoleto. Al termine delle relazioni ci sarà un dibattito e delle testimonianze dirette.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!