L'auto non si ferma e abbatte il passaggio a livello / Tragedia sfiorata per un anziano a Bastia Umbra - Tuttoggi.info

L'auto non si ferma e abbatte il passaggio a livello / Tragedia sfiorata per un anziano a Bastia Umbra

Redazione

L'auto non si ferma e abbatte il passaggio a livello / Tragedia sfiorata per un anziano a Bastia Umbra

Dom, 15/12/2013 - 13:33

Condividi su:


Sa.Mi.

Ha frenato, ma qualcosa è andato storto. La macchina ha proseguito la sua corsa ed ha buttato giù la sbarra del passaggio a livello. E' accaduto questa mattina poco dopo le 10 a Bastia Umbra. Protagonista dell'incidente un anziano che percorreva con la sua Fiat Punto la statale 147 “assisana” in direzione Bastiola. Fortunatamente il mezzo si è fermato prima dei binari, altrimenti avrebbe corso il rischio di essere travolto dal convoglio in transito. Il traffico ferroviario è stato rallentato per permettere ai tecnici delle ferrovie di riparare il braccio meccanico che si abbassa automoticamente qualche istante prima del passaggio del treno.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Assisi e della Polfer di Perugia. Il tutto si è risolto con un grande spavento per l'anziano, forse tradito dall'asfalto umido e qualche rallentamento al traffico su gomma e rotaie.

Un incidente simile si era già verificato qualche mese fa a Passignano sul Trasimeno. (Il video)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!