Laurea bis con lode per l’ingegner Maria Silvia Bernardi - Tuttoggi

Laurea bis con lode per l’ingegner Maria Silvia Bernardi

Redazione

Laurea bis con lode per l’ingegner Maria Silvia Bernardi

La brillante spoletina ha discusso una interessante tesi concludendo gli studi in Ingegneria civile
Sab, 19/12/2015 - 14:55

Condividi su:


Laurea con lode per la spoletina Maria Silvia Bernardi che ha conseguito il titolo magistrale presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università agli studi di Perugia. La brillante studentessa ha discusso una interessantissima tesi dal titolo “Rinforzo di elementi lignei inflessi mediante profil pultrusi in GFRP non incollati” (Ingegneria civile, indirizzo Strutture). Relatore il professor ingegnere Antonio Borri. La Bernardi ha così bissato il 110 e lode ottenuto già con la laurea triennale. Al neo ingegnere e ai suoi familiari le felecitazioni della Redazione di Tuttoggi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!