Laurea bis con lode per Alessandra Panzacchi all’UniPerugia - Tuttoggi.info

Laurea bis con lode per Alessandra Panzacchi all’UniPerugia

Redazione

Laurea bis con lode per Alessandra Panzacchi all’UniPerugia

Il medico geriatria ha conseguito la laurea in Beni e attività culturali
Sab, 08/11/2014 - 11:36

Condividi su:


Laurea con lode per Alessandra Panzacchi che nei giorni scorsi ha conseguito il titolo di dottore in “Beni e attività culturali” discutendo , presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Perugia, l’interessante tesi dal titolo “La tradizione dei cenacoli a Firenze”, relatore il professore Giancarlo Gentilini.

Stimato medico geriatra, la Panzacchi ha deciso di intraprendere questo nuovo ciclo di studi per il grande amore verso il mondo dell’arte, passione ereditata probabilmente dal papà, il compianto Enrico, già d.g. di CaRiPerugia e poi di CaRiMa (a lui si deve, insieme a Antonio Parisi Presicce, la fondazione della Pinacoteca di Palazzo Ricci a Macerata).

Subito dopo la proclamazione (110 e lode) parenti e amici – tra questi la mamma Maria, i figli Andrea e Luca – hanno brindato al nuovo titolo della ormai pluridottoressa Alessandra Panzacchi. Alla quale giungano le felicitazioni anche della nostra redazione.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!