Laurea a pieni voti in 'beni culturali' per Angela Maria Franquillo - Tuttoggi.info

Laurea a pieni voti in ‘beni culturali’ per Angela Maria Franquillo

Redazione

Laurea a pieni voti in ‘beni culturali’ per Angela Maria Franquillo

La giovane ha discusso una tesi su terrecotte e cementi artistici nella Spoleto del primo '900
Mer, 20/05/2015 - 09:53

Condividi su:


Nei giorni scorsi si è laureata, con il massimo dei voti, in Beni e Attività culturali, presso la Facoltà di Lettere dell’Università degli Studi di Perugia, Angela Maria Franquillo. La tesi discussa era intitolata “Antonio Cimbelli e la sua premiata ditta di terrecotte e cementi artistici nella Spoleto di primo Novecento”. Relatore la prof.ssa Stefania Petrillo. I genitori Roberto (vice presidente e segretario della Maran Nursia calcio a cinque) e Anastasia, insieme alla sorella Agnese e al fratello Andrea, festeggiano con immensa gioia il traguardo raggiunto dalla neo dottoressa. Alle felicitazioni si aggiunge con piacere la redazione di Tuttoggi.info.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!