Laura Chiatti invita alla festa per il Chianelli IL VIDEO

Laura Chiatti invita alla “festa” social per il Chianelli IL VIDEO

Redazione

Laura Chiatti invita alla “festa” social per il Chianelli IL VIDEO

Domenica l'iniziativa con Mauro Casciari e tanti amici del Comitato per la Vita
Ven, 08/05/2020 - 15:43

Condividi su:


Laura Chiatti invita alla “festa” social per il Chianelli IL VIDEO

Con un video registrato dalla camera della sua abitazione, anche l’attrice perugina Laura Chiatti invita all’appuntamento di domenica “Comitato Daniele Chianelli: da 30 anni insieme per la vita”. E’ il titolo della e trasmissione che andrà in onda domenica 10 maggio dalle ore 15 alle 17 in diretta Facebook nelle pagine del Comitato Daniele Chianelli, di Mauro Casciari, ma anche su TeF Channel (Canale 12 del digitale terrestre) e sulle frequenze di Umbria Radio (92-97.2).

L’iniziativa ha l’obiettivo di fare il punto della situazione sull’attività dell’associazione presieduta da Franco Chianelli e fondata quasi trent’anni fa.

Pronti? Laura Chiatti lo è e vi aspetta domenica 10 maggio a partire dalle 15 in diretta sul nostro profilo Facebook, sulla pagina di Mauro Casciari, ma anche su Tef Channel e Umbria Radio InBlu Vi aspettiamo con tanti amici e bellissime sorprese!

Publiée par Comitato Daniele Chianelli sur Jeudi 7 mai 2020

Gli ospiti

A presentarla sarà Mauro Casciari, ex “iena” di Italia 1, conduttore radiofonico ed annunciatore televisivo che negli anni ‘90 ha condotto vari programmi a Radio Augusta Perusia, oggi denominata Umbria Radio. Numerosi saranno gli ospiti collegati tra cui l’attrice Laura Chiatti, il tenore Frate Alessandro Brustenghi, il prestigiattore Andrea Paris, il ventriloquo Nicola Pesaresi, le cantanti Annalisa Baldi, Diorhà, e il gruppo folk 88 Folli accompagnato da Ester Adriani.

Presenti anche alcune mamme, ospiti ed ex ospiti del Residence che racconteranno la loro storia e la loro esperienza alla struttura a pochi passi dall’ospedale di Perugia. Saranno inoltre presenti medici dell’azienda ospedaliera e ricercatori. Previsto anche l’intervento di figure istituzionali.


Nuovi progetti

Saranno due ore tra allegria e momenti di riflessione, tutte da non perdere. Sarà anche l’occasione per ricordare che a breve partirà la costruzione di 15 nuovi appartamenti per ospitare i bambini e le loro famiglie in cura presso l’ospedale di Perugia

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!