Laura Carusino dall'Albero Azzurro a Collestrada per dare il benvenuto a Colly - Tuttoggi.info

Laura Carusino dall’Albero Azzurro a Collestrada per dare il benvenuto a Colly

Redazione

Laura Carusino dall’Albero Azzurro a Collestrada per dare il benvenuto a Colly

La protagonista del programma più amato di Rai Yo-Yo è attesa al Centro Commerciale per un evento tutto dedicato ai bambini
Ven, 05/04/2019 - 16:59

Condividi su:


Collestrada si prepara per una giornata davvero speciale: domenica 7 aprile alle 17.00 Laura Carusino, il volto televisivo più amato dai bambini, sarà ospite del Centro Commerciale per un fantastico spettacolo, in cui tra narrazione e musica presenterà il bellissimo fumetto “Benvenuto Colly!” dedicato alla simpatica mascotte del Centro Commerciale Collestrada.

Laura Carusino, al timone della trasmissione l’Albero Azzurro, in onda su Rai Yo-Yo da quasi 10 anni continua a coinvolgere e incantare i bambini con la sua spontaneità fresca e frizzante, e la dolcissima voce con la quale interpreta le canzoni del programma.

E con la grande capacità di entrare in sintonia con i più piccoli, domenica sarà sul palco di Collestrada per parlare di questo nuovo interessante progetto: la trasposizione in fumetto della storia di Colly, un cucciolo abbandonato che trova la sua nuova casa e tanti amici tra i bambini di Collestrada, fino a diventare la mascotte del Centro Commerciale.

Il fumetto, realizzato da Antonio Vincenti, autore e illustratore per le più importanti case editrici italiane, è arricchito da contenuti interattivi, giochi e consigli sul corretto comportamento da adottare con i cani nei luoghi pubblici.

Al termine dello spettacolo, il fumetto verrà distribuito gratuitamente a tutti i bambini presenti, mentre Laura Carusino e Colly saranno disponibili per foto e autografi.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa:

www.collesHYPERLINK “http://www.collestrada.it/”trada.it
www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!