L'ATTRICE PATRIZIA PELLEGRINO SARA' LA NUOVA PRESIDENTE DEL TODI CALCIO - Tuttoggi.info

L'ATTRICE PATRIZIA PELLEGRINO SARA' LA NUOVA PRESIDENTE DEL TODI CALCIO

Redazione

L'ATTRICE PATRIZIA PELLEGRINO SARA' LA NUOVA PRESIDENTE DEL TODI CALCIO

Dom, 27/09/2009 - 18:29

Condividi su:


Patrizia Pellegrino sarà la nuova Presidente del Todi calcio, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. La notizia, trapelata in queste ultime ore, non è stata ancora ufficializzata ma, stando ai ben informati, in settimana saranno definiti gli ultimi dettagli. Il calcio tuderte sembra proprio destinato a tingersi di rosa. Patrizia Pellegrino è infatti un'apprezzata attrice teatrale, produttrice cinematografica, showgirl televisiva (Sereno Variabile, Chi tiriamo in ballo, Night and day e il Piacere dell'estate), nonché moglie del noto dell'imprenditore Stefano Todini.

La Pellegrino, da sempre appassionata di calcio, ha ricevuto la proposta della dirigenza del Todi Calcio in occasione dell'inaugurazione della nuova filiale tuderte della BPS. All'incontro erano presenti il Presidente della Bps Giovanni Antonini e lo stesso Todini, già supporter insieme ad altri imprenditori della squadra cittadina. L'offerta della presidenza, che rientra in un'ottica di riorganizzazione della società, sembra essere stata particolarmente gradita dalla signora Todini, che si è comunque riservata qualche giorno di tempo per riflettere sulla possibilità di ricoprire l'incarico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!