Latitante arrestato in Calabria / Ricercato a Perugia - Tuttoggi

Latitante arrestato in Calabria / Ricercato a Perugia

Redazione

Latitante arrestato in Calabria / Ricercato a Perugia

Droga e altri reati / Resterà in carcere per quasi 8 anni
Ven, 22/08/2014 - 12:33

Condividi su:


Gli agenti del Commissariato di Polizia di Rossano hanno arrestato al Schiavonea, un cittadino tunisino B. N. M. di 31 anni, latitante. L’uomo risulta destinatario di un ordine di esecuzione per cumulo pene emesso dall’ufficio esecuzioni penali della procura generale di Perugia che lo ha condannato, in via definitiva, all’espiazione della pena detentiva di anni 7, mesi 9 e giorni 5 per i reati di ricettazione, furto, violazione della legge sugli stupefacenti, falsa attestazione sulla propria identità, inosservanza all’ordine di lasciare il territorio nazionale ed altro.
L’arresto è il risultato di accurate indagini condotte dal personale che ha eseguito l’arresto e che si sono protratte per alcuni mesi. Il tunisino, senza fissa dimora, già nello scorso mese di luglio era riuscito a sfuggire all’arresto. La complessa attività investigativa proseguita nei giorni successivi ha consentito, attraverso la verifica di numerosi indizi emersi nel corso delle indagini di rintracciare il latitante. La posizione dell’immigrato è al vaglio degli inquirenti in relazione ad altri possibili reati commessi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!