"LASSA GI'" te lo "rappano" Cosmi, Dj Ralf e 7 Cervelli / Il video cult - Tuttoggi.info

“LASSA GI'” te lo “rappano” Cosmi, Dj Ralf e 7 Cervelli / Il video cult

Redazione

“LASSA GI'” te lo “rappano” Cosmi, Dj Ralf e 7 Cervelli / Il video cult

Il video tormentone dell'estate è una canzone che insegna il dialetto perugino
Ven, 04/07/2014 - 12:33

Condividi su:


Da poche ore sul web ed è già il video cult dell’estate 2014. La nuova avventura dei ragazzi dI 7Cervelli questa volta ha due ospiti d’eccezione Dj Ralf e Serse Cosmi. Il ritornello è orecchiabile e in pieno stile “donca” il mix perfetto per essere il nuovo “tormentone” dei perugini e non solo. A lezione di Perugino con ritmo rap e allora:

Dua vè, che fè, nel so, nel sè, ta lu, ta me, ta te. Io so, tu sè, io vo, tu vè, ta lu, ta me, ta te. Cane è chene, pane è pène, fame è fème e non poi sbagliè, scale è scchèle, sale è sèle, mani è mène, la a diventa e”. e il gioco è fatto con tanto di balletto e coreografia tutta da imparare sotto gli ombrelloni… quelli di Marotta, perchè è lì che il perugino passa l’estate.  

E poi il siparietto dove Serse Cosmi convice Dj Ralf ad abbandonare i piatti e lo sostituisce con pose da vero rapper. Tutto da ridere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!