Laser contro i giocatori della Ternana, multato il Palermo

Laser contro i giocatori della Ternana, multato il Palermo

Massimo Sbardella

Laser contro i giocatori della Ternana, multato il Palermo

Gio, 29/02/2024 - 15:30

Condividi su:


Oltre alla sconfitta sul campo, al Palermo costa cara la partita giocata al Barbera e persa contro la Ternana. Il Giudice Sportivo ha infatti comminato una sanzione di 12mila euro per quanto avvenuto nel turno infrasettimanale, vinto dalle Fere per 3-2.

I tifosi del Palermo, infatti, nel corso della gara hanno più volte indirizzato un fascio di luce-laser sul volto dei cacciatori della Ternana, per disturbarli nelle varie fasi di gioco.

Inoltre, sono state lanciate numerose bottiglie di plastica sul terreno di gioco verso alcuni calciatori rossoverdi.

Espedienti che non hanno evidentemente condizionato comunque le Fere, che al Barbera hanno disputato una delle migliori prestazioni della stagione, riportando a Terni 3 punti importantissimi per la volata salvezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!