Al termine di una brillante stagione, è promossa in prima divisione la neonata squadra casciana di pallavolo A.S.D. Cascia Volley- Giovannoli Costruzioni.
Un risultato che non stupisce visto che la “legge dei grandi numeri” è stata tutta a favore della società del presidente Daniele Lucci. Diciassette vittorie ed una sola sconfitta, cinquanta punti in classifica sui 54 disponibili, cinquantuno set vinti e solo sette regalati alle avversarie, 1420 punti fatti e solo 932 subiti.
La promozione alla categoria superiore è giunta al termine del derby con l'altra squadra casciana, la G.S.D. Pallavolo Cascia, di cui facevano parte le atlete dell'ASD Cascia Volley fino alla scorsa stagione. Poi la scelta di dare vita ad un nuovo team, nel quale sono confluite le giocatrici più grandi ma anche le più esperte, contro le quali poco hanno potuto le giovani promesse del volley. Giunti all'ultima partita della stagione, alla Giovannoli Costruzioni era sufficiente un solo punto per aggiudicarsi il campionato, ma l'esperienza delle giocatrici ha permesso alla squadra, capitanata da Sabrina De Angelis, di conquistare tutti e tre i punti in palio. E così, al termine del match, sono iniziati i festeggiamenti per la promozione in prima divisione. Grande soddisfazione tra le giocatrici ma anche consapevolezza di aver disputato un campionato di livello inferiore rispetto alle loro capacità.
Ora il pensiero e soprattutto il ringraziamento della neonata società, dei dirigenti e delle atlete va a quanti hanno creduto in questo progetto e hanno sostenuto la squadra, economicamente e moralmente, durante tutto il campionato.