Lascia 150 euro incustodite alle Poste e gliele rubano, denunciato 52enne - Tuttoggi.info

Lascia 150 euro incustodite alle Poste e gliele rubano, denunciato 52enne

Redazione

Lascia 150 euro incustodite alle Poste e gliele rubano, denunciato 52enne

Gio, 30/11/2023 - 14:59

Condividi su:


Denunciato a piede libero un 52enne incensurato cliente abituale dell'ufficio che ha rubato 150 euro "abbandonate"

L’occasione fa l’uomo ladro: è proprio il caso di dirlo dopo quanto accaduto qualche giorno fa in un ufficio delle Poste di Terni. Un 70enne, infatti, aveva lasciato incautamente 150 euro su un bancone, mentre effettuava alcune operazioni allo sportello postale. Quando se ne è accorto, però, i soldi erano già spariti e così non gli è rimasto che rivolgersi ai carabinieri della stazione di Collescipoli.

I militari dell’Arma, dopo aver raccolto la denuncia del 70enne, hanno visionato le telecamere interne delle Poste ed hanno individuato l’uomo che si era appropriato dei soldi “abbandonati”. Si tratta di un 52enne, incensurato, cliente abituale dell’ufficio postale in questione, che è stato denunciato a piede libero per furto aggravato.

(foto di repertorio)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!