L'apertura de La Scala si può vivere in diretta al Politeama Clarici in via Garibaldi - Tuttoggi

L'apertura de La Scala si può vivere in diretta al Politeama Clarici in via Garibaldi

Redazione

L'apertura de La Scala si può vivere in diretta al Politeama Clarici in via Garibaldi

Lun, 03/12/2012 - 15:33

Condividi su:


Per il sesto anno consecutivo – venerdì 7 dicembre alle 1 – al Politeama Clarici sarà presentato lo spettacolo di apertura della stagione 2012/2013 del Teatro alla Scala di Milano – in diretta e in alta definizione. Ad inaugurare la rassegna scaligera – nella tradizionale serata di Sant'Ambrogio – sarà “Lohengrin” di Richard Wagner, opera in tre atti diretta dal maestro Daniel Barenboim, con la regia di Claus Guth. “Lohengrin” sarà il primo spettacolo della “Rassegna Digital Cinema Live, che prevede un cartellone di sei eventi in diretta dai teatri più importanti d’Europa. Fino a Maggio 2013 saranno programmate opere come “La Bohème” di Puccini, “Nabucco” di Verdi e “La donna del lago” di Rossini, ma anche balletti quali “Notre-Dame de Paris” con Roberto Bolle e “Alice in Wonderland” interpretato dal Royal Ballet. “Abbiamo iniziato la stagione – dice Pietro Clarici – con i concerti in alta definizione di tre colonne portanti del rock: Led Zeppelin, Queen e Jimi Hendrix. Ora proseguiamo con lirica e balletto, con una particolare attenzione alla pprima de La Scala, che costituisce un appuntamento fisso per la città. A fine gennaio porteremo in sala uno straordinario spettacolo, del “Cirque du Soleil” ripreso in 3D da James Cameron, deale fusione tra emozione e tecnologia”. I biglietti sono in prenotazione e prevendita presso il botteghino in via Garibaldi 147 o telefonando allo 0742/352232

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!