Lancio del martello, record regionale di categoria per Gregorio Giorgis - Tuttoggi

Lancio del martello, record regionale di categoria per Gregorio Giorgis

Redazione

Lancio del martello, record regionale di categoria per Gregorio Giorgis

Il lanciatore classe 2002 dell'Atletica Libertas Città di Castello migliora ancora il suo primato con la misura di 57.46 metri ai Campionati di Società di Bastia Umbra
Gio, 18/05/2017 - 10:12

Condividi su:


Sempre più lontano il martello di Gregorio Giorgis, lanciatore dell’Atletica Libertas Città di Castello, che ai Campionati di Società a Bastia Umbra, ha migliorato ancora il suo primato regionale cadetti (lo aveva già strappato all’oro dei campionati italiani cadetti 2016 Federico Mencarelli) portandolo da 56.37 a 57.46 metri, misura che consolida la sua seconda posizione nel Ranking italiano stagionale.

L’allenatore Lorenzo Campanelli, si dichiara “estremamente soddisfatto di come sta crescendo Gregorio, che è solamente un classe 2002. Il ragazzo dedica molto impegno e dedizione agli allenamenti ed è questo il segreto per raggiungere buoni risultati”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!