Lancia un sasso dal cavalcavia, è un giovane perugino - Tuttoggi

Lancia un sasso dal cavalcavia, è un giovane perugino

Redazione

Lancia un sasso dal cavalcavia, è un giovane perugino

Fermato dalla polizia nella zona dei Tre Archi dopo aver centrato un'auto in transito
Lun, 18/02/2019 - 09:03

Condividi su:


E’ un giovane perugino ad aver lanciato da il sasso che ha colpito il parabrezza di un’auto che transitava in viale Roma, prima del sottopasso di via Marconi, nella zona dei Tre Archi. Il giovane si trovava proprio lì, appostato con alcuni sassi, segno che probabilmente aveva in mente di lanciarne altri verso le vetture in transito.

L’automobilista si è fermato e, ripresosi dallo shock, ha subito avvertito la polizia. Gli agenti hanno impiegato poco tempo a scoprire l’autore del folle gesto, trovandolo, appunto, con altre pietre pronte per essere lanciate.

Fortunatamente il sasso lanciato ha colpito il parabrezza, ma non è finito nell’abitacolo e quindi l’autista è rimasto incolume, riuscendo anche a mantenere la prontezza di non finire fuori strada. Il giovane ha rimediato una denuncia penale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!