L'AMMINISTRAZIONE CERCA LIBRI SU CARLO GOLDONI - Tuttoggi

L'AMMINISTRAZIONE CERCA LIBRI SU CARLO GOLDONI

Redazione

L'AMMINISTRAZIONE CERCA LIBRI SU CARLO GOLDONI

Mer, 26/09/2007 - 16:03

Condividi su:


Una manifestazione che ha bisogno dell'aiuto di tutti i cittadini: nll'anniversario dei 300 anni dalla nascita di Carlo Goldoni, il Comune di Spoleto parteciperà ai festeggiamenti in onore del grande drammaturgo organizzando una mostra e un incontro pubblico che si terranno alle fine del mese di ottobre.
Per questo l'amministrazione chiede a tutti i cittadini in possesso di opere di Goldoni o saggi critici perché mettano a disposizione i loro libri in occasione della mostra che verrà allestita nell'ambito della iniziativa.
Gli interessati potranno mettersi in contatto con la biblioteca comunale al numero 0743.46691 o tramite email: biblioteca.comunale@comune.spoleto.pg.it


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!