L'ambasciatore italiano a Mosca in visita alla Fondazione Burri - Tuttoggi

L’ambasciatore italiano a Mosca in visita alla Fondazione Burri

Redazione

L’ambasciatore italiano a Mosca in visita alla Fondazione Burri

Cesare Maria Ragaglini è stato ricevuto dal Presidente Bruno Corà e ha visitato entrambe le sedi museali
Ven, 28/07/2017 - 16:07

Condividi su:


L’ambasciatore italiano a Mosca in visita alla Fondazione Burri

Graditissima visita alla Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri. L’illustre ospite è stato l’Ambasciatore d’Italia in Russia S.E. Cesare Maria Ragaglini, ricevuto dal Presidente Bruno Corà, che ha visitato entrambe le sedi dedicate all’artista tifernate.

L’Ambasciatore ha espresso stupore e grande ammirazione per il lavoro del Maestro, confermando la grande attenzione del mondo culturale russo per l’intera opera di Burri. Sua Eccellenza si è fermato poi a colazione con il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta e i vertici della Fondazione.

Cesare Maria Ragaglini è uno dei migliori diplomatici italiani. Sessantaquattro anni, laureato in Scienze politiche alla Cesare Alfieri di Firenze, in carriera dal 1978, è stato consigliere diplomatico a Palazzo Chigi, sherpa per il G8 e rappresentante permanente alle Nazioni Unite. Dal 2013 è l’Ambasciatore italiano a Mosca.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!