Il gruppo di cabarettisti umbertidesi “I Briganti della Fratta”, ormai famosi per le loro rumorose e scanzonate scorribande tra le vie del centro storico di Umbertide durante la rievocazione storica in costume della “Fratta dell’Ottocento”, si esibiranno tra le stelle della comicità de “L’altro giovedì…risate e cabaret”.
L’innovativo format offre un nuovo modo di fare cabaret, uno spettacolo nello spettacolo che ha coinvolto in maniera diversa e divertente tutti gli intervenuti nelle quattro serate già svoltesi, sempre con il “tutto esaurito”. La filosofia del far ridere con le cose semplici, la professionalità di comici provenienti da importanti trasmissione tv, Zelig, Colorado, Metropolis e Italians got talent, si unisce alla spontaneità dei comici debuttanti e alla bravura dei due presentatori, Daniele Ceva (Colorado cafè) e Simone Giottoli, che hanno saputo improvvisare, coordinare e dirigere le serate, creando un mix di sorprese e allegria veramente apprezzato e sottolineato da continui applausi a scena aperta.
Ora tocca ai Briganti della Fratta dare il loro contributo di musica allegria irriverenza e comicità. Giovedì 17 febbraio, all’Auditorium Santa Cecilia in via Fratti a Perugia, insieme agli umbertidesi ci saranno anche Il Carro, i Paguro Bernardo e Daniele Magini. Per la prevendita biglietti e informazioni: 366 996 57 28 .