L'ALBERGHIERO E L'ISTITUTO D'ARTE ORGANIZZANO UN CORSO DI MUSICA AL PC. - Tuttoggi.info

L'ALBERGHIERO E L'ISTITUTO D'ARTE ORGANIZZANO UN CORSO DI MUSICA AL PC.

Redazione

L'ALBERGHIERO E L'ISTITUTO D'ARTE ORGANIZZANO UN CORSO DI MUSICA AL PC.

Lun, 12/10/2009 - 16:29

Condividi su:


Si comunica che gli Istituti Alberghiero Turistico e l'Istituto D'Arte di Spoleto hanno organizzato e strutturato un corso-laboratorio di musica al computer con produzione finale di un cd audio che verrà presentato e divulgato nell'ambito della manifestazione SpoletoBackBeat. Il corso completamente gratuito, della durata di 30 ore si svolgerà presso l'aula di informatica dell'Istituto Alberghiero e Turistico di Spoleto, tutti i venerdi dalle ore 15.00 alle ore19. 00, a partire dal 20 marzo P.V.

Il corso prevede l'utilizzo di un programma di editing musicale e di tastiere midi.

La strumentazione sarà fornita dalle scuole organizzatrici.

Le attività e le realizzazioni connesse verranno, inoltre, documentate e presentate attraverso un video del back stage del laboratorio.

Il progetto prevede, in altra sezione la partecipazione delle ‘School Band d'Istituto' delle scuole medie e superiori di Spoleto e del territorio, in un evento concerto che si terrà nel mese di maggio all'interno del programma della 4°edizione della rassegna musicale “Spoleto BackBeat”.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato valido ai fini del credito scolastico.

Coloro i quali fossero interessati al suddetto corso possono rivolgersi ai docenti referenti, prof. Settimio Fabiani per l'Ipssart e prof. Girolamo Martella per l'Isda di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!