Ladro sorpreso nel garage di una villetta, arrestato dai carabinieri

Ladro sorpreso nel garage di una villetta, arrestato dai carabinieri

Massimo Sbardella

Ladro sorpreso nel garage di una villetta, arrestato dai carabinieri

Sab, 11/01/2025 - 17:29

Condividi su:


I carabinieri della Stazione di Nocera Umbra hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne, di origini tunisine, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato in abitazione, dopo averlo sorpreso poco prima mentre tentata di darsi alla fuga con la refurtiva.

Al numero di emergenza 112 era arrivata la segnalazione di una persona sospetta che si era introdotta all’interno della pertinenza di un’abitazione privata, dove erano custodite auto, moto d’epoca e attrezzi da lavoro. I carabinieri, giunti tempestivamente sul posto, hanno verificato che l’uomo, ancora all’interno, aveva divelto la serratura della porta d’ingresso del locale.

Il tunisino, fermato ed identificato immediatamente, aveva già accumulato della refurtiva in prossimità della via di fuga che si era creato, poi restituita al legittimo proprietario. 

Gli accertamenti hanno rivelato che il 29enne, già gravato da precedenti di polizia, risultava essere senza un’occupazione stabile. In sede di udienza, il giudice del Tribunale di Spoleto ha convalidato l’avvenuto arresto dell’interessato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!