Ladro seriale si rifugiava tra le roulottes: arrestato dalla polizia - Tuttoggi

Ladro seriale si rifugiava tra le roulottes: arrestato dalla polizia

Redazione

Ladro seriale si rifugiava tra le roulottes: arrestato dalla polizia

Durante l'inseguimento agenti si infortuna | Da mesi sfuggiva alla cattura, ora è a Capanne
Gio, 20/12/2018 - 13:34

Condividi su:


Da alcuni mesi si era sottratto alla cattura, eludendo l’ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti. Deve scontare un residuo pena, per una serie di furti, di cui adesso la giustizia gli chiede di saldare il conto con la detenzione in carcere.

Le ricerche sinora non avevano sortito effetto sino a che, le volanti e gli equipaggi del R.P.C., non hanno organizzato un blitz per rintracciarlo nel luogo ove ha la dimora abituale: un insediamento di roulottes ove da tempo si è stabilito con i suoi familiari.

Appena ha visto la polizia, il 64enne, nato in provincia di Pesaro ma da anni residente a Perugia, ha tentato la fuga tra le 4 baracche, la casa mobile, i camper e le roulottes che condivide con i suoi familiari. Ma gli agenti non se lo fanno scappare; uno rimane lievemente ferito urtando, nella corsa, un ostacolo.

Dopo l’arresto, un veloce transito in Questura, per gli atti di rito, e quindi l’ingresso al carcere di Capanne.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!