Ladro seriale in Provincia a Perugia / La razzia dai distributori del caffè - Tuttoggi

Ladro seriale in Provincia a Perugia / La razzia dai distributori del caffè

Redazione

Ladro seriale in Provincia a Perugia / La razzia dai distributori del caffè

Mer, 02/04/2014 - 21:30

Condividi su:


Si era introdotto per ben tre volte, nell'arco di pochi giorni, all'interno degli uffici della Provincia di Perugia di via Palermo e, dopo aver forzato le porte di sicurezza, aveva razziato le monete contenute all'interno dei distributori di caffè. La terza volta era in compagnia di una complice. Nonostante le accortezze utilizzate per eludere le telecamere di sorveglianza, alcuni elementi non sono sfuggiti agli investigatori che, dopo accurati riscontri, sono riusciti ad indirizzare i sospetti su un noto pluripregiudicato perugino e sulla sua compagna. Ieri mattina, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti elementi inequivocabili nei confronti dei due, che sono stati deferiti a piede libero all'Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato continuato in concorso. Il risultato è stato raggiunto grazie alla collaborazione tra il Corpo di Polizia Provinciale e l'Aliquota Operativa NORM Carabinieri di Perugia, che sono riusciti a risalire ai due soggetti incrociando il “modus operandi” e alcuni particolari somatici degli autori con gli elementi raccolti nel corso dell'attività investigativa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!