Ladro seriale di biciclette arrestato dai Carabinieri di Foligno - Tuttoggi.info

Ladro seriale di biciclette arrestato dai Carabinieri di Foligno

Redazione

Ladro seriale di biciclette arrestato dai Carabinieri di Foligno

All’uomo fermato sono stati contestati almeno 7 furti. Nella giornata di ieri, nel carcere di Spoleto il GIP ha convalidato il fermo
Gio, 27/08/2020 - 14:36

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Foligno hanno individuato e sottoposto a fermo uno straniero, ritenuto essere un ladro seriale di biciclette.

Un problema non secondario, quello dei furti di biciclette in una città come Foligno dove il mezzo a due ruote è il veicolo principale utilizzato negli spostamenti quotidiani.

Le biciclette rubate e ritrovate inoltre, sono tutte a pedalata assistita, e quindi con un valore economico considerevole.

All’uomo fermato sono stati contestati almeno 7 furti. Nella giornata di ieri, nel carcere di Spoleto il GIP ha convalidato il fermo operato dai carabinieri, disponendo la permanenza in carcere del fermato. Le indagini condotte dalla Stazione Carabinieri di Foligno proseguono senza soluzione di continuità per definire i canali di ricettazione delle due ruote così come si lavora per individuare la rete degli acquirenti delle biciclette provento di furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!