Ladro ruba smartphone in diretta / Guarda il video - Tuttoggi.info

Ladro ruba smartphone in diretta / Guarda il video

Redazione

Ladro ruba smartphone in diretta / Guarda il video

Immortalato dalla webcam del livestream del Link / La vittima è un giornalista di Radiophonica.com, media universitario / Esclusiva Tuttoggi
Mar, 29/07/2014 - 21:54

Condividi su:


Pochi istanti e lo smartphone è scomparso: è accaduto questo pomeriggio in via Ulisse Rocchi 18, all’interno del Link, il locale della redazione della web radio universitaria Radiophonica.com. Mentre era in onda una diretta streaming, con un gruppo musicale on air, un ragazzo si è avvicinato a una delle scrivanie della redazione e ha rubato un Samsung S3 di proprietà di un membro della stessa radio. Quando quest’ultimo si è accorto di non avere più il cellulare ha pensato con i colleghi di rivedere la registrazione della livestream e qui la sconcertante scoperta. La webcam aveva immortalato il malvivente: nelle immagini che hanno accompagnato l’evento musicale sul sito di Radiophonica.com e che Tuttoggi.info può mostrare in esclusiva si vede chiaramente il giovane che intasca il cellulare e che si guarda intorno per vedere se qualcuno si è accorto del suo malsano  gesto. Da una prima ricostruzione, sembra che il giovane, alto circa 1.80 mt, con indosso una felpa, dei pantaloni sportivi e delle scarpe da ginnastica, con i capelli biondi e una piccola cresta al centro, sia già passato dal Link nei giorni precedenti. La vittima del furto si trova in questi minuti negli uffici della questura di perugia per sporgere la relativa denuncia. Che, neanche a dirlo, sarà accompagnata dalle immagini registrate dalla webcam.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!