Ladro osceno si masturba davanti alla vittima e le ruba il pc, arrestato - Tuttoggi.info

Ladro osceno si masturba davanti alla vittima e le ruba il pc, arrestato

Redazione

Ladro osceno si masturba davanti alla vittima e le ruba il pc, arrestato

E' successo a Perugia nell'appartamento di studentesse cinesi
Sab, 25/07/2015 - 12:26

Condividi su:


Stanotte le Volanti si sono portate in Via XX Settembre per segnalazione di furto in atto in appartamento, ma l’intervento ha subito assunto una connotazione molto particolare. Al loro arrivo, infatti, gli agenti hanno trovato tre studentesse cinesi decisamente scosse ed una di loro ha raccontato di aver sorpreso pochi minuti prima il ladro in camera sua.

Il malvivente, che era entrato da una finestra, era completamente nudo e, appena ha visto la cinese, ha iniziato a masturbarsi davanti a lei. Tra l’altro, considerando che la finestra era completamente spalancata, allo “show” dell’uomo – un perugino del 1968 – avrebbero potuto assistere anche eventuali passanti. Naturalmente, la ragazza, alla vista dell’intruso, ha iniziato ad urlare ed è corsa a rifugiarsi dalle coinquiline.

L’uomo, invece, ha arraffato un computer portatile ed è fuggito dalla finestra. Probabilmente, se la Squadra Volante – diretta dal Commissario Capo Adriano Felici – non fosse giunta immediatamente sul posto, il ladro l’avrebbe persino fatta franca. Invece gli agenti, poco dopo aver appreso dalle studentesse che il soggetto non era più in casa loro, hanno perlustrato la zona ed hanno così notato, nell’atrio condominiale, un uomo privo di vestiti.

L’uomo, alla vista della Polizia, è entrato repentinamente in un appartamento vicino a quello delle ragazze. A questo punto, i poliziotti hanno compreso che il loro uomo era probabilmente un vicino delle derubate ed in effetti, una volta entrati in casa sua, hanno subito recuperato il PC. In seguito, la ragazza che aveva avuto il “contatto ravvicinato” col perugino lo ha riconosciuto senza ombra di dubbio nell’uomo fermato dalle Volanti.

Pertanto, la Polizia è rientrata in Questura col 47enne, il quale è stato arrestato in flagranza per furto in abitazione e contestualmente denunciato per il reato di atti osceni. Per l’uomo, un processo per direttissima. Per le ragazze, invece, un grosso spavento, mitigato però dalla soddisfazione per aver prontamente recuperato il maltolto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!