Ladro in trasferta da Perugia a Milano | Preso dalla polizia - Tuttoggi.info

Ladro in trasferta da Perugia a Milano | Preso dalla polizia

Redazione

Ladro in trasferta da Perugia a Milano | Preso dalla polizia

Il 33enne aveva con sè arnesi da scasso e refurtiva
Mar, 09/06/2015 - 16:28

Condividi su:


Un giovane ladro professionista è stato trovato in possesso di alcuni arnesi da scasso, mentre era in giro per l’Italia, ed è statp denunciato dalla polziai. Si tratta di un ecuadoriano di 33 anni, denunciato appunto dagli agenti della squadra mobile della questura di Perugia, che lo hanno bloccato e sottoposto a controllo nel corso di un servizio antidroga svolto a bordo di un treno proveniente da Firenze e diretto a Foligno.
L’uomo, domiciliato a Perugia, proveniva da Milano ma – ha riferito la polizia – non è ancora stato possibile risalire alle vittime dei furti.
Era sul treno in compagnia di un suo connazionale, anch’egli noto alle forze di polizia, ed entrambi sono stati riconosciuti dagli agenti. Sottoposti a perquisizione, prima a bordo del convoglio e successivamente in questura, non sono stati trovati in possesso di stupefacenti, ma nella borsa del trentatreenne la polizia ha trovato una serie di capi di abbigliamento ancora muniti del cartellino con taglia e prezzo, e vari oggetti di bigiotteria, anch’essi di probabile provenienza furtiva, oltre a una tronchese, uno “spadino” ricavato da una lama modificata e due martelletti frangivetro. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.
Inoltre, dopo il rilascio di un “nulla-osta”, d’intesa con il pm di turno l’ecuadoriano, nei cui confronti era gia’ stato emesso dal questore di Perugia un provvedimento di espulsione, è stato accompagnato a un Centro di identificazione ed espulsione per essere rimpatriato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!