Ladro di computer preso a calci e pugni - Tuttoggi.info

Ladro di computer preso a calci e pugni

Redazione

Ladro di computer preso a calci e pugni

Suocero e cognato gliele danno di santa ragione | La polizia lo arresta
Lun, 29/06/2015 - 13:23

Condividi su:


Serata agitata in via Birago ieri sera conclusasi, fortunatamente, con l’arresto di un ladro-rapinatore. Erano le 22.30 quando gli inquilini di un appartamento al piano terra sentono dei rumori provenire dalla camera da letto.

Insospettiti vanno a vedere e notano una figura allontanarsi velocemente dal balcone con qualcosa sottobraccio:era sparito un computer portatile. Il giovane derubato, un ragazzo di origini rumene, si mette così a inseguire il ladro, urlando di fermarsi. Più esile e più agile del ladro riesce a raggiungerlo nel parco della Verbanella poco distante; qui scatta una colluttazione e il ladro fa valere, a suo vantaggio, la differenza di “peso”, cercando ripetutamente, con calci e pugni, di far allontanare il ragazzo. A dare man forte al derubato arrivano anche il cognato ed il suocero, che insieme riescono ad avere la meglio.

All’arrivo della polizia è stata recuperata la refurtiva ed è stato arrestato il ladro – rapinatore, un 23enne ucraino meccanico con precedenti di polizia e regolarmente domiciliato a Bastia Umbra. Ora si trova a Capanne. Il giovane vittima del furto, raggiunto da alcuni calci, viene medicato e refertato con pochi giorni di prognosi al pronto soccorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!