Ladro d'auto inseguito ed arrestato dalla Volante di Terni - Tuttoggi.info

Ladro d'auto inseguito ed arrestato dalla Volante di Terni

Redazione

Ladro d'auto inseguito ed arrestato dalla Volante di Terni

Sab, 06/08/2011 - 12:27

Condividi su:


Sono bastati i pochi minuti in cui il proprietario si è allontanato dall’auto per comprare le sigarette in una tabaccheria di Via Rossini perché un ladro si impossessasse del mezzo rimasto aperto e con le chiavi inserite nel quadro. Erano le 16.40 circa di ieri pomeriggio. Al proprietario, una volta superato lo stupore iniziale, non è rimasto altro che chiamare il 113 e denunciare il furto.
I poliziotti della Questura di Terni hanno subito iniziato la ricerca dell’auto appena rubata intercettandola una decina di minuti più tardi in Via Di Vittorio. La volante ha fatto inversione di marcia e dopo un breve inseguimento è riuscita a bloccarla in Lungonera Savoia.
A bordo c’era G.T., 57enne ternano, che non ha potuto far altro che ammettere la propria responsabilità. Considerato che G.T. è già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e che è stato fermato praticamente in flagranza, il pubblico ministero di turno, Dottoressa Elisabetta Massini, ha disposto il suo arresto e l’immediato accompagnamento al carcere di vocabolo Sabbioni.
Per la mattina di lunedì è previsto il processo per direttissima.
L’arresto di ieri pomeriggio è la conferma dell’impegno della Questura di Terni anche nel corso delle ferie estive, garanzia per la tranquillità di chi in questi giorni lascia la città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!