Ladro d'auto inseguito ed arrestato dalla Volante di Terni - Tuttoggi

Ladro d'auto inseguito ed arrestato dalla Volante di Terni

Redazione

Ladro d'auto inseguito ed arrestato dalla Volante di Terni

Sab, 06/08/2011 - 12:27

Condividi su:


Ladro d'auto inseguito ed arrestato dalla Volante di Terni

Sono bastati i pochi minuti in cui il proprietario si è allontanato dall’auto per comprare le sigarette in una tabaccheria di Via Rossini perché un ladro si impossessasse del mezzo rimasto aperto e con le chiavi inserite nel quadro. Erano le 16.40 circa di ieri pomeriggio. Al proprietario, una volta superato lo stupore iniziale, non è rimasto altro che chiamare il 113 e denunciare il furto.
I poliziotti della Questura di Terni hanno subito iniziato la ricerca dell’auto appena rubata intercettandola una decina di minuti più tardi in Via Di Vittorio. La volante ha fatto inversione di marcia e dopo un breve inseguimento è riuscita a bloccarla in Lungonera Savoia.
A bordo c’era G.T., 57enne ternano, che non ha potuto far altro che ammettere la propria responsabilità. Considerato che G.T. è già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e che è stato fermato praticamente in flagranza, il pubblico ministero di turno, Dottoressa Elisabetta Massini, ha disposto il suo arresto e l’immediato accompagnamento al carcere di vocabolo Sabbioni.
Per la mattina di lunedì è previsto il processo per direttissima.
L’arresto di ieri pomeriggio è la conferma dell’impegno della Questura di Terni anche nel corso delle ferie estive, garanzia per la tranquillità di chi in questi giorni lascia la città.


Condividi su:


Aggiungi un commento