Ladri speronano auto della Polizia e si danno alla fuga, caccia ai malviventi - Tuttoggi.info

Ladri speronano auto della Polizia e si danno alla fuga, caccia ai malviventi

Redazione

Ladri speronano auto della Polizia e si danno alla fuga, caccia ai malviventi

L'episodio si è verificato nella notte appena trascorsa a Perugia
Dom, 16/12/2018 - 12:49

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa, in località San Nicolò di Celle, una Volante ha notato un’autovettura sospetta, decidendo di procedere al controllo. Alla vista degli Agenti l’autovettura sospetta è partita repentinamente speronando l’auto degli agenti e dandosi alla fuga.

Dopo un breve inseguimento, i poliziotti sono riusciti a raggiungere il veicolo, risultato poi rubato, e a fermarlo, ma gli occupanti del mezzo, dopo essere scesi di corsa, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce in zona rurale.

Sono ancora in corso le ricerche dei fuggitivi che, per la presenza di alcuni arnesi atti allo scasso rinvenuti all’interno dell’autovettura rubata, potrebbero essere ladri di appartamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!