LADRI SCATENATI RUBANO UN'AUTO, SVUOTANO 2 VIDEOPOKER E FANNO "VISITA" AL CAMPO DEI FALCHETTI - Tuttoggi.info

LADRI SCATENATI RUBANO UN'AUTO, SVUOTANO 2 VIDEOPOKER E FANNO “VISITA” AL CAMPO DEI FALCHETTI

Redazione

LADRI SCATENATI RUBANO UN'AUTO, SVUOTANO 2 VIDEOPOKER E FANNO “VISITA” AL CAMPO DEI FALCHETTI

Gio, 07/05/2009 - 18:02

Condividi su:


Un'auto rubata, due videopoker fatti sparire da un bar e il furto di alcune mute di abbigliamento conservate nel magazzino del Foligno Calcio a Campo di Marte. Sono gli elementi che raccontano le fasi di un furto messo a segno questa notte da balordi ancora senza volto e nome, cui la polizia sta dando incessantemente la caccia. L'auto, una utilitaria, è stata rubata nella prima periferia folignate. A bordo di quel veicolo i soliti ignoti hanno raggiunto un bar di via Piave dal cui interno hanno sottratto due videopoker caricandoli nel bagagliaio dell'auto. Poi la fuga verso il vicino campo di allenamento dei Falchetti a Campo di Marte, a due passi dal cimitero centrale. Una volta in quel posto i videpoker sono stati svuotati e abbandonati insieme alla vettura. Poi chi ha agito ha pure forzato l'accesso i un magazzino da cui sono state asportate alcune mute utilizzate dai calciatori del Foligno Calcio. L'esatta consistenza del furto ai danni dei Falchetti sarà accertata non appena sarà completato l'inventario. Da un primo controllo, comunque, sembrerebbe trattarsi di cosa di ridotta portata. In fase di accertamento pure l'ammontare delle somme sottratte contenute nei videopoker. Sulla vicenda indaga il commissariato, allertato in mattinata appena il fatto è stato scoperto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!