Ladri scatenati ad Assisi e Bastia Umbra | Il padrone di casa li filma - Tuttoggi.info

Ladri scatenati ad Assisi e Bastia Umbra | Il padrone di casa li filma

Flavia Pagliochini

Ladri scatenati ad Assisi e Bastia Umbra | Il padrone di casa li filma

Mar, 14/12/2021 - 11:01

Condividi su:


Le feste non fanno diventare tutti più buoni e si scatenano i ladri, ad Assisi e Bastia Umbra.

In un caso, a Passaggio di Assisi, il furto è stato tentato, ma la prontezza del padrone di casa ha permesso non solo di sventare il colpo ma anche di immortalare i ladri, un video consegnato alle forze dell’ordine ma anche diffuso via social per permettere l’identificazione dei responsabili ed evitare brutte sorprese. “Stavo riposandomi in casa nel tardo pomeriggio, quando ho sentito i ladri che parlottavano sotto la mia finestra: li ho messi in fuga facendo sentire loro che ero lì”, ha spiegato.

Immediata la chiamata al commissariato, cui sono state consegnate le immagini di sorveglianza. Ladri anche a Capodacqua – la segnalazione arriva dal consigliere comunale Scilla Cavanna – e nella zona di Sterpeto, dove è stata rubata un’auto. Non va meglio a Bastia Umbra: nella notte tra il 12 e il 13 dicembre la vigilanza privata e i carabinieri della compagnia di Assisi hanno scoperto che i ladri, almeno tre, hanno tentato un colpo in un’azienda di Ospedalicchio. Messi in fuga dall’allarme e dall’arrivo della vigilanza, i malviventi hanno lasciato dietro di loro solo un camion rubato da una vicina azienda di riparazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!