Ladri minorenni colpiscono in pieno giorno, condomini li mettono in fuga | Preso giovanissimo - Tuttoggi

Ladri minorenni colpiscono in pieno giorno, condomini li mettono in fuga | Preso giovanissimo

Davide Baccarini

Ladri minorenni colpiscono in pieno giorno, condomini li mettono in fuga | Preso giovanissimo

Il furto è avvenuto in via Roma a Umbertide, l'altro "piccolo" malvivente (una ragazza) è riuscito a fuggire
Ven, 25/03/2016 - 10:11

Condividi su:


Ancora un furto, l’ennesimo, a Umbertide. Questa volta, però, in pieno centro e in pieno giorno. Il (tentato) colpo, infatti, è stato messo a segno, intorno alle 11 di ieri mattina, in un appartamento di via Roma, da due giovanissimi ladri minorenni, un ragazzo e una ragazza di età compresa tra i 13 e i 15 anni.

L’incauto, quanto “rumoroso” e frettoloso, tentativo di furto, ha però attirato le attenzioni degli altri condòmini che, non appena accortisi della presenza dei piccoli Bonnie e Clyde (i quali oltretutto hanno arraffato un magrissimo bottino), si sono messi ad urlare mettendoli praticamente in fuga.

Destino ha voluto che nei pressi di via Roma, e della stessa palazzina, vi fosse una pattuglia della Polizia municipale, che prontamente ha inseguito i fuggitivi. Il ragazzo, che poi è risultato essere di nazionalità straniera, è stato bloccato e poi portato nella locale caserma dei Carabinieri mentre la ragazza è riuscita a seminare i suoi inseguitori.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!