Ladri maldestri rubano in una casa a Torgiano, ma le telecamere di sicurezza riprendono tutto - Tuttoggi

Ladri maldestri rubano in una casa a Torgiano, ma le telecamere di sicurezza riprendono tutto

Redazione

Ladri maldestri rubano in una casa a Torgiano, ma le telecamere di sicurezza riprendono tutto

Su segnalazione di alcuni cittadini i Carabinieri di Assisi arrivano sul posto e mettono in fuga i malviventi, poi identificati, che abbandonano la refurtiva
Ven, 14/06/2019 - 10:43

Condividi su:


Grazie alla segnalazione fatta al 112 da alcuni cittadini, che avevano notato dei movimenti sospetti, lo scorso fine settimana alle 2 di notte, i Carabinieri della Radiomobile di Assisi sono intervenuti in un’abitazione di Torgiano dove tre soggetti stavano commettendo un furto, dopo aver forzato una persiana del bagno.

All’arrivo delle due pattuglie, del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione CC di Assisi, i malviventi maldestramente, hanno abbandonato di corsa la casa lasciando nel giardino tutta la refurtiva e, inseguiti dai militari, si sono nascosti nei campi vicini, ma grazie al rapido intervento e alla ricostruzione dei loro movimenti effettuata anche mediante l’ausilio di telecamere di sicurezza, i giovani, uno di cittadinanza italiana e l’altro di nazionalità marocchina, sono stati identificati e denunciati all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri di Torgiano.

I tre, che dovranno rispondere di furto in abitazione, nel fuggire, hanno anche abbandonato uno zaino pieno di arnesi da scasso, posto sotto sequestro dai militari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!