Ladri di caramelle picchiano commerciante, poi provano a fuggire - Tuttoggi

Ladri di caramelle picchiano commerciante, poi provano a fuggire

Redazione

Ladri di caramelle picchiano commerciante, poi provano a fuggire

La polizia blocca i due 17enni | Denunciati per furto e percosse
Ven, 01/04/2016 - 18:50

Condividi su:


Anche se il valore del pacchetto di caramelle rubato dagli scaffali era veramente esiguo, la commessa di un supermercato del centro storico, esasperata dai continui furti, ha chiamato la polizia prima che i due responsabili, giovanissimi, si allontanassero. Ci troviamo a Perugia: il titolare è riuscito anche a trattenere il ragazzo che, poco prima, con il complice, era stato colto a rubare la merce ed era passato alle casse senza pagare.

Ma all’arrivo della polizia, l’amico del ladruncolo si è scatenato: è accorso in difesa dell’altro e ha insultato il commerciante, dicendo all’amico di colpire l’uomo con un casco che teneva in mano. Il commerciante si è però accorto dei movimenti strani del ragazzo e ha cercato subito di difendersi. Ma il giovane non si è lasciato intimidire e ha colpito con violenza il commerciante, afferrandolo al braccio sinistro e dandogli delle spinte per guadagnarsi la fuga con l’amico. Eppure il tentativo non è riuscito e la Polizia è arrivata in tempo .

All’arrivo degli agenti i giovani sono stati perquisiti e il ragazzo che aveva rubato le caramelle ha consegnato il pacchetto ancora integro, poi riconsegnato al negoziante. Accompagnati in Questura sono stati identificati: si tratta di due 17enni di nazionalità brasiliana, ma da tempo residenti in zona. Sono stati denunciati entrambi per furto; uno anche per percosse.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!