LADRI "ADORANO" S. CHIODO, SVALIGIATA OPERA26 DI PATARINI E BISACCIONI - Tuttoggi.info

LADRI “ADORANO” S. CHIODO, SVALIGIATA OPERA26 DI PATARINI E BISACCIONI

Redazione

LADRI “ADORANO” S. CHIODO, SVALIGIATA OPERA26 DI PATARINI E BISACCIONI

Ven, 19/03/2010 - 11:12

Condividi su:


Non si arresta la catena di furti ai danni delle attività imprenditoriali presenti nella zona industriale di Santo Chiodo, nella prima periferia di Spoleto. Questa volta è toccato a Opera 26, l'azienda di Andrea Patarini e Andrea Bisaccioni specializzata in servizi di supporto alle attività teatrali (fonica, luci, etc.). Il fatto si è verificato nell'ultimo week end, ma solo in queste ore è venuto all'attenzione dei più. I malviventi hanno agito in piena notte forzando l'ingresso della struttura e portando via cavi elettrici e strumentazioni da cui ricavare presumibilmente rame da rivendere sul mercato 'nero'. 30mila euro il valore del materiale trafugato dalla Opera 26. Sul furto stanno indagando i carabinieri di Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!