Ladre sorelle: foglio di via per due donne che provavano a derubare delle case a Città di Castello - Tuttoggi

Ladre sorelle: foglio di via per due donne che provavano a derubare delle case a Città di Castello

Redazione

Ladre sorelle: foglio di via per due donne che provavano a derubare delle case a Città di Castello

Sab, 12/01/2013 - 17:38

Condividi su:


Due sorelle, P. P. di 34 anni e P. M. di 39, sono state fermate dai Carabinieri di Città di Castello e denunciate presso la Questura di Perugia. Le donne sono entrambe di origini nomadi, e abitano nel campo di Foligno. I carabinieri le hanno notate, durante il pomeriggio di ieri 11 gennaio, mentre si aggiravano tra alcune abitazioni a San Secondo. Secondo una prima ricostruzione, sembra che le due fossero alla ricerca di case da derubare, magari mentre i proprietari erano fuori o ancora non dotate di dispositivi di sicurezza ed antifurto.

Le due sorelle si sarebbero tuttavia accorte dei carabinieri, e avrebbero deciso di cambiare zona, dirigendosi verso Fabbrecce e continuando nel loro intento. Un militare fuori servizio le ha però fermate mentre erano a bordo di un'auto, e ha controllato le loro generalità: è così risultato che le donne avevano già precedenti penali per furto, furto con scasso, ricettazione e truffa. Per tali reati avavano già avuto il foglio di via da diversi comuni dell'Italia centrale e dalla provincia di Perugia. Nell'auto, il militare ha anche ritrovato alcuni arnesi atti allo scasso. La Questura di Perugia ha così emesso per loro un altro divieto, per tre anni, di entrare nel territorio di Città di Castello. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!