L'ACCADEMIA DI ALTA CUCINA PUBBLICATA SULLA RIVISTA " FONDAZIONI" - Tuttoggi.info

L'ACCADEMIA DI ALTA CUCINA PUBBLICATA SULLA RIVISTA ” FONDAZIONI”

Redazione

L'ACCADEMIA DI ALTA CUCINA PUBBLICATA SULLA RIVISTA ” FONDAZIONI”

Gio, 26/02/2009 - 17:59

Condividi su:


La prestigiosa rivista “Fondazioni” delle Casse di Risparmio ha pubblicato un articolo sulla inaugurazione a Spoleto dell'Accademia Internazionale di Alta Cucina.

Si tratta di una iniziativa di rilievo in considerazione del fatto che il periodico ha una significativa presenza nazionale e dove vengono pubblicati importanti eventi patrocinati dalle Fondazioni.

Sulla istituzione dell'Accademia Internazionale di Alta Cucina, Dario Pompili, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, ha evidenziato che “Si tratta di un'iniziativa ambiziosa che mira all'organizzazione di corsi professionali, alla realizzazione di eventi di promozione culturale, di valorizzazione del prodotto tipico pregiato a livello internazionale e ad altri importanti obiettivi che renderanno la scuola un punto centrale per far conoscere l'arte culinaria del nostro paese”.

” Un progetto quello dell'Accademia – aggiunge il Presidente Pompili- a cui ha guardato con interesse, sin dal primo momento, la Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, riconoscendone il ruolo altamente qualificato nell'ambito di una strategia operativa che colloca la Città nel suo ambito naturale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!