L'Accademia degli Ottusi di Spoleto presenta l'ultimo numero della rivista Spoletium - Tuttoggi

L’Accademia degli Ottusi di Spoleto presenta l’ultimo numero della rivista Spoletium

Redazione

L’Accademia degli Ottusi di Spoleto presenta l’ultimo numero della rivista Spoletium

Sabato 16 marzo, presso la Sala delle conferenze di Palazzo Mauri | Numero dedicato alle aree terremotate del Nursino, del Casciano e del Vissano
Mar, 12/03/2019 - 14:55

Condividi su:


Sabato 16 marzo 2019, alle ore 16 a PALAZZO MAURI, SALA DELLE CONFERENZE AL II PIANO SPOLETO si terrà la presentazione del numero 54.10-55.11 di  “SPOLETIUM rivista di arte storia cultura” edita dall’Accademia degli Ottusi. Numero dedicato alle aree terremotate del Nursino, del Casciano e del Vissano

Interverranno MARICA MERCALLI, Soprintendente (Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio dell’Umbria) e LUCIANO ARCANGELI, storico dell’Arte; saranno presenti il Sindaco di Spoleto e i sindaci della Valnerina.

Coordinerà GIOVANNA SAPORI, direttore scientifico della rivista.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!