Laboratorio scuola, su Rai Scuola il progetto del Frezzi - Beata Angela

Laboratorio scuola, su Rai Scuola il progetto del Frezzi – Beata Angela

Redazione

Laboratorio scuola, su Rai Scuola il progetto del Frezzi – Beata Angela

Mar, 15/02/2022 - 09:52

Condividi su:


In onda martedì 15 febbraio la puntata dedicata a "Vivo il latino"

Il liceo Frezzi – Beata Angela protagonista di un progetto di Rai Scuola. In un contesto infatti di azioni volte al rafforzamento delle competenze del corpo docente su strumenti, metodologie e potenzialità dell’uso del digitale al servizio dell’innovazione didattica, Rai scuola ha prodotto una serie di videolezioni dal titolo “Laboratorio Scuola“, selezionando venti scuole a livello nazionale.

Il progetto della scuola di Foligno

Nella puntata n.14, che andrà in onda martedì 15 febbraio alle ore 11.30 (in replica alle ore 15.30) relativa a proposte innovative di didattica digitale, sarà presentato il progetto “Vivo il Latino“, ideato dalla prof.ssa Chiara Broccatelli e realizzato durante il periodo della Dad dagli allievi dell’attuale classe 3Ac del Liceo “F. Frezzi-Beata Angela” di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!