L'abbuffata di Natale finisce in ospedale - Tuttoggi.info

L’abbuffata di Natale finisce in ospedale

Redazione

L’abbuffata di Natale finisce in ospedale

Diversi interventi al pronto soccorso a Perugia, Corciano, Castiglione del lago e Assisi
Gio, 26/12/2019 - 09:12

Condividi su:


Il pranzo di Natale è finito in ospedale per diverse famiglie umbre. Nel pomeriggio di Natale numerose le chiamate di soccorso alla centrale del 118 di Perugia da parte di chi aveva abbondato nelle pietanze, accusando malori legati, come spiegano i sanitari, anche al troppo tempo trascorso a tavola.

I soccorritori sono intervenuti a Castiglione del Lago, Corciano, Perugia e Assisi ed in altre località delle due province umbre per trasportare in ospedale indistintamente uomini e donne ultra 80 enni.

I problemi principali si sono infatti verificati per persone di una certa età e con patologie croniche.

Una nota dell’ospedale di Perugia riferisce che tutti i pazienti sono stati trattenuti in osservazione, sottoposti a monitoraggio dei parametri vitali per il riacutizzarsi di malattie respiratorie e cardiache.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!