LA VUS INTERVIENE NEL CICLO IDRICO DEL TERRITORIO DI SPELLO - Tuttoggi.info

LA VUS INTERVIENE NEL CICLO IDRICO DEL TERRITORIO DI SPELLO

Redazione

LA VUS INTERVIENE NEL CICLO IDRICO DEL TERRITORIO DI SPELLO

Mer, 12/05/2010 - 12:30

Condividi su:


Nei prossimi mesi partiranno alcuni interventi della Vus nel territorio di Spello. Nei giorni scorsi il sindaco Sandro Vitali si è incontrato con il presidente Luca Barberini e alcuni tecnici della Vus per verificare lo stato di attuazione di alcuni interventi del ciclo idrico previsti nel Piano d'Ambito. In particolare, nell' acquedotto dei cappuccini è stata realizzata la ripulitura interna, sono in atto verifiche sulla stabilità dell'immobile e successivamente sarà eseguita la ripulitura esterna. In Località Campodonico è previsto il prolungamento acquedotto. Il progetto è stato approvato ed entro il mese di giugno verranno appaltati i lavori, che inizieranno entro l'anno. È stato inoltre approvato il progetto del collettore fognario via Pastine: l' aggiudicazione dei lavori è prevista a luglio, ed il completamento dell'intervento sarà entro il 2010. Per quanto riguarda il tratto fognario via Cascina Piermarini, si sta facendo la progettazione ed entro l'anno prossimo saranno realizzati i lavori.

Nella zona di San Felice, fino alla stazione, verrà realizzato nel corso dell'anno il prolungamento della rete del metano. In programma anche altri progetti legati al Pir “Centro storico”, che riguardano in particolare via Marconi e località Ostericcia, che sono in fase di progettazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!